Connect with us

Happy Wheels: uno dei migliori browser game gratuiti

Giochi

Happy Wheels: uno dei migliori browser game gratuiti

HappyWheels

Happy Wheels è considerato uno dei migliori browser game gratuiti. La grande varietà di personaggi utilizzabili e il gran numero di livelli e mappe disponibili lo rendono un gioco sempre diverso che giorno per giorno si aggiorna con nuovi contenuti creati dagli stessi utenti che tramite il tool “editor livelli” possono dar sfogo alla propria fantasia creando livelli e mappe di ogni tipo.

Il gioco presenta un gran numero di personaggi selezionabili in determinati livelli e ognuno di essi presenta meccaniche di gioco e fisiche diverse. L’obbiettivo del gioco varia anche a seconda del livello selezionato ; nella maggior parte dei livelli l’obiettivo è di raggiungere il traguardo , in altri livelli invece si devono raccogliere semplicemente dei gettoni disposti su tutta la mappa oppure completare obiettivi secondari.

happy_wheels___i_don__t_care__by_hopeabandoner-d5k807o

La fisica del gioco è davvero ben fatta quindi non mancheranno di sicuro decapitamenti di vario genere e perdita degli arti . Per l’appunto tra gli elementi grafici si possono notare la perdita di sangue e la perdita degli arti.

Un’altra interessante funzione presente in Happy Wheels è la possibilità di salvare i replay delle partite giocate per poi guardarli in un secondo momento . La versione completa di Happy Wheels è disponibile solo sul sito ufficiale del creatore Jim Bonacci . Ci sono circa 8 miliardi di livelli nel gioco di cui 5 milioni generati dagli utenti grazie all’editor tool citato in precedenza . Per giocare Happy Wheels basta andare su questo sito.

Continua a leggere
Advertisement
Potrebbe interessarti...
Commenti
Advertisement
Top