Connect with us

Hearthstone approda su iOS e Android

Giochi

Hearthstone approda su iOS e Android

Hearthstone approda su iOS e Android

Hearthstone è un gioco di carte free-to-play prodotto da Blizzard ed ambientato nell’universo di Warcraft. Il concetto del gioco è molto semplice, ma con un gran numero di carte e di combinazioni. Una colonna sonora perfetta, animazioni ben realizzate, e i personaggi di Warcraft vi terranno incollati allo schermo. Il titolo, uscito inizialmente su PC e Mac, è approdato mesi fa anche su iPad e su alcuni tablet Android, e ora finalmente arriva anche su cellulari Android e iOS.

Ovviamente per adattare il gioco agli schermi dei cellulari ci sono volute un paio di modifiche al look dell’UI per mantenere la grafica ordinata ed efficace. Per pescare è necessario infatti toccare la mano una volta, in modo tale da effettuare uno zoom sulle carte che consente di leggerne le descrizioni. Questa meccanica può essere fastidiosa a volte, ma siamo generalmente impressionati dal modo in cui Blizzard ha gestito questo porting.

Una volta installato il gioco sul vostro device vi basterà fare una partita in qualsiasi modalità per ricevere in omaggio una bustina come premio per aver testato il gioco sul cellulare.

Per chi non avesse avuto modo di provare Hearthstone, questa potrebbe essere l’occasione ideale per “sedersi vicino al focolare” e sfidare innumerevoli avversari in questo gioco di astuzia e intelligenza.

 

Commenti
Advertisement
Top