Connect with us

Honor Note 8: smartphone, phablet o tablet?!

Android

Honor Note 8: smartphone, phablet o tablet?!

L’azienda cinese affiliata di Huawei ha ufficialmente presentato l’Honor Note 8. Si tratta di uno smartphone destinato ad un pubblico particolare: gli amanti dei phablet!

A rendere unico questo sorprendete device non è solo lo schermo. Honor Note 8 è infatti a tutti gli effetti uno smartphone “premium”. A dimostrarcelo è il chipset Kirin 955 accoppiato a ben 4 GB di memoria RAM LPDDR4. Per poter giocare senza compromessi è necessaria però anche una buona GPU. A questo scopo Honor ha dotato il Note 8 di una GPU Mali-T880 da 2,5 GHz.

Telaio in metallo, spessore di appena 7,18 mm e dimensioni generose ma sfruttate al meglio. Il rapporto Screen-To-Body è un buon 80%. Non mancano poi i sensori fotografici di ultima generazione, come quello posteriore da 13 MP con stabilizzazione ottica dell’immagine e apertura massima di f/2.0. Il sensore anteriore si ferma a 8 MP, più che ottimi per selfie di buona qualità.

Come vi avevamo anticipato, l’asso nella manica del Note 8 è però lo schermo. Un gigantesco pannello da 6,6″ di diagonale, con risoluzione di QHD (1440 x 2560 pixel). Realizzato con tecnologia Super AMOLED presenta una brillantezza superiore e un elevatissimo contrasto (70.000: 1)

Onore, un marchio affiliato alla cinese Huawei cellulare mente, ha presentato oggi un nuovo portatile grande schermo – l’onore Nota 8. Al prezzo di $ 345 (CNY 2.299) per il modello base da 32 GB, il dispositivo racchiude una serie impressionante di caratteristiche premium.

Le specifiche tecniche comprendono infine una batteria da 4500 mAh, tutti necessari per soddisfare le richieste energetiche del telefono. Grazie a componenti all’avanguardia e algoritmi ad-hoc, il Note 8 ha un’autonomia dichiarata di 13,4 ore in riproduzione (video 1080p) e 6,5 ore in gaming.

 

Commenti
Advertisement
Top