Connect with us

HTC Bolt: Nuove informazioni e foto esclusive

News

HTC Bolt: Nuove informazioni e foto esclusive

htc bolt

Dopo la collaborazione con Google per la costruzione e la vendita dei nuovi Google Pixel e Pixel XL, l’azienda di Taiwan – HTC – è pronta a rilasciare un nuovo smartphone entro la fine del mese corrente. Parliamo dell’HTC Bolt, smartphone che sta facendo parlare molto bene di se pur non avendolo ancora a disposizione fisicamente.

Nuove informazioni, in ogni caso, confermano che non si tratta di un prodotto di punta dell’azienda ma di un medio gamma dalle caratteristiche davvero interessanti.

Si parla di un display da 5,5 pollici presumibilmente con tecnologia AMOLED ma non possiamo esserne certi e non ci è ancora chiaro quale sarà la risoluzione.

Per conferire buone prestazioni, l’HTC Bolt dovrebbe essere dotato di 3 GB di RAM a supportare un processore presumibilmente Qualcomm (ma non abbiamo trovato ancora informazioni sicure in merito) e 64 GB per l’archiviazione di dati e applicazioni (ulteriormente espandibili tramite micro SD).

A completare il pacchetto delle informazioni che siamo riusciti a reperire, troviamo poi una fotocamera posteriore da 18 Megapixel che, secondo HTC, dovrebbe conferire un ottima qualità fotografica per gli scatti eseguiti.

La versione Android che verrà utilizzata dovrebbe essere la 7.0 Nougat con la personalizzazione di HTC grazie alla sua HTC Sense 5.0. Questa però è una supposizione fatta da noi considerando la recente collaborazione con Google.

Design e foto di HTC Bolt

In quanto a Design, l’HTC Bolt, ricorda molto l’HTC 10 di quest’anno. I lineamenti sono belli da vedere ed essendo “curvi” danno una visione “morbida” dello smartphone. I materiali utilizzati non si conoscono ma sappiamo che HTC cerca di offrire sempre il meglio da questo punto di vista. Inoltre, pur trattandosi di uno smartphone da 5,5 pollici, HTC ha promesso una buona ergonomia nel complesso.

htc bolt in esclusiva

HTC Bolt: cosa ci manca sapere?

Restano da scoprire davvero pochi dettagli su questo dispositivo prima di capire quali siano le reali intenzioni di HTC. Sicuramente è un dispositivo adatto alla fascia media del mercato e con molta probabilità HTC vuole imporsi presentando l’ennesimo smartphone capace di fare tutto ad un prezzo più accessibile rispetto ad un top di gamma.

Per ora resta da capire quale sarà il processore utilizzato, la risoluzione effettiva dello schermo da 5,5 pollici, le caratteristiche della fotocamera interna, quali materiali verranno utilizzati, la capacità della batteria e se verrà confermata l’uscita con Android 7.0 Nougat.

Con molta probabilità, quindi, non mancheranno nuove speculazioni e non tarderemo a riportarvele il prima possibile. Intanto, cosa ne pensate di questo nuovo terminale by HTC?

Commenti
Advertisement
Top