Connect with us

HTC Grip potrebbe tornare in una versione migliorata

News

HTC Grip potrebbe tornare in una versione migliorata

htc grip

La scorsa settimana era filtrata una notizia secondo cui un probabile dispositivo di tracking del fitness di marca HTC avesse ottenuto le certificazioni Bluetooth. Si era ipotizzato si potesse trattare del HTC Grip, un dispositivo indossabile per il fitness tracking che la casa produttrice di smartphone stava producendo in collaborazione con la compagnia Under Armour e che era stato presentato allo scorso MWC di Barcellona.

Un portavoce di HTC aveva però “bocciato” il primo HTC Grip perchè non aveva superato dei test intensivi di indossabilità e i feedback degli utenti erano ben lontani dagli standard imposti dall’azienda. Per questo motivo HTC decise di rivedere il progetto, cancellando la prima versione di HTC Grip e lavorando da capo ad una versione migliorata che vedrà la luce probabilmente entro fine anno 2015, insieme ad una serie di prodotti incentrati tutti su salute e fitness.

Tutta questa vicenda si lega a quanto detto prima: è molto probabile che questo braccialetto indossabile della HTC sia quello che ha ottenuto le nuove certificazioni Bluetooth, diventando di fatto il nuovo HTC Grip che sarà lanciato prossimamente.

HTC Grip prometteva di essere uno dei fitness tracker migliori nel campo, pronto a superare la concorrenza nel campo delle innovazioni e delle funzionalità del dispositivo, quindi dobbiamo presumere che la nuova versione si porrà gli stessi obiettivi.

Il prezzo del nuovo HTC Grip si attesterà intorno ai 150 euro (se seguirà l’esempio del primo progetto), ma a questo punto sarà meglio attendere notizie ufficiali, ma intanto possiamo consolarci del fatto che HTC non si sia dimenticata di questo nuovo progetto.

Fonte

Commenti
Advertisement
Top