Connect with us

HTC Hima: prossimo smartphone di punta HTC, dovrebbe essere lanciato a marzo

Android

HTC Hima: prossimo smartphone di punta HTC, dovrebbe essere lanciato a marzo

htc-one

Anche se ci riferiamo al prossimo smartphone di punta di HTC con il nome di One (M9), sembra che il portatile non si chiamerà così. upleaks, una fonte abbastanza affidabile fino ad ora, ribadisce ciò che è stato detto per la prima volta nel mese di ottobre : HTC utilizzerà uno schema di denominazione diverso per il successore del One (M8). In questo momento, lo smartphone ha il nome in codice di HTC Hima, e dovrebbe essere rilasciato nel marzo 2015. Secondo quanto riferito, tutti i principali vettori degli Stati Uniti offrirà questo dispositivo, che è già in fase di sperimentazione.

htc hima

Fino ad oggi gli ultimi rumors hanno affermato che HTC avrebbe dotato il suo prossimo smartphone di un display da 5,5 pollici con una risoluzione di 1440 x 2560 pixel, e il processore Snapdragon 805. Tuttavia, secondo upleaks, il display avrà un risoluzione da 1080p di 5 pollici, mentre il processore sarà lo Snapdragon 810 a 64-bit (con quattro core clock a 2,0 GHz, e quattro core clock a 1,5 GHz). Altre caratteristiche includono 3 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 20.7 MP, e una batteria da 2840 mAh. È interessante notare che la fotocamera frontale potrebbe essere una da 13 MP, o una UltraPixel da 4 MP. Inoltre sul portatile sarà installato Android 5.0 Lollipop con UI Sense 7.0.

Non possiamo confermare queste informazioni, quindi per ora non c’è nulla di certo, a parte il fatto che HTC è senza dubbio al lavoro su un nuovo smartphone Android per il prossimo anno.

Commenti
Advertisement
Top