Connect with us

HTC One A9: partono i preordini in UK, ma costa addirittura di più del previsto

News

HTC One A9: partono i preordini in UK, ma costa addirittura di più del previsto

HTC-One-A9

I pre-ordini per HTC One A9 sono iniziati negli stati uniti solo un paio di giorni fa, poche ore dopo il suo annuncio ufficiale. Fresca di oggi invece è la notizia secondo la quale alcuni retailer inglesi avrebbero già disponibile in pre-ordine il nuovo nato della casa. Il device è molto più costoso nel Regno Unito rispetto agli Stati Uniti, addirittura più di quanto anticipato. Mentre il sito ufficiale di HTC raccomandava un prezzo di vendita di 430 dollari senza contratto con operatore, al momento il prezzo più basso scovato su internet è 20 dollari più alto di questo.

Se per caso siete comunque intenzionati ad acquistare un HTC One A9 sbloccato, lo potete già preordinare su Expansys per 479,99 dollari, su Carphone Warehouse per 469,99 dollari o su Unlocked Mobiles per “soli” 449,99 dollari. Mentre i primi due rivenditori riferiscono di vendere la versione con 2 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna (la quale, stando ad HTC è l’unica ufficialmente venduta nel Regno Unito), mentre Unlocked Mobiles propone la versione con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna (ma potrebbe trattarsi di un errore). Indipendentemente dal rivenditore che sceglierete, gli unici colori disponibili al momento del lancio sono il grigio e l’argento lucido per questo One A9.

 

Nel caso siate interessati all’acquisto con il vincolo di un operatore, sappiate che Vodafone probabilmente potrebbe essere la prima compagnia a proporlo nei suoi piani tariffari, con una cifra stimata attorno ai 39 euro al mese (i cui dettagli saranno più chiari non appena arriverà in Italia).
Il rivenditore Unlocked Mobiles dovrebbe averli in stock già dal giorno 1 Novembre, mentre Carphone Warehouse dovrebbe averli in magazzino dal 6 Novembre.

HTC One A9 ricordiamo essere dotato di un display AMOLED da 5 pollici a 1080p, un processore Qualcomm Snapdragon 617, una fotocamera posteriore da 13 megapixel con doppio flash LED, una fotocamera anteriore da 4 megapixel ed una batteria da soli 2150 mAh, il tutto accompagnato dall’ultima release di ANdroid Marshmallow 6.0 personalizzata con l’interfaccia proprietaria SenseUI.

Continua a leggere
Advertisement
Commenti
Advertisement
Top