Connect with us

HTC One E9+: corpo in plastica e hardware d’elite

News

HTC One E9+: corpo in plastica e hardware d’elite

htc-one-e9-corpo-in-plastica-e-hardware-delite

HTC ha aggiornato il suo listino cinese con un nuovo telefono di fascia alta: HTC One E9+. Il nuovo modello HTC porta hardware di prim’ordine in un telefono con case in plastica. Le opzioni di colore sono “meteor grey” “classic rose gold” e “gold sepia” in uno stile bicolore simile al HTC One M9.

Grande schermo, specifiche di alta qualità, corpo di plastica. Il più grande affare è il Quad HD (2560×1440) Display da 5,5 pollici, una novità assoluta per HTC, che era ferma a pannelli 1080p per i suoi modelli di punta. Al suo interno è in esecuzione una cpu octa-core MediaTek a 64-bit MT6795M, che come Snapdragon 810 di Qualcomm utilizza quattro core Cortex-A57 ad alta potenza e Cortex-A53s a bassa potenza. Nella parte posteriore c’è un otturatore da 20 megapixel, mentre la fotocamera anteriore è una Ultrapixel di HTC. BoomSound si occupa dell’audio, con altoparlanti orientati in avanti. Il lato software di questo device sembra identico al M9, ​​con HTC Sense 7 affiancato ad Android 5.0 Lollipop.

La scheda tecnica dettagliata sul sito di HTC provoca un po’ di confusione, elencando hardware leggermente diverse tra cui un display 1080p e fotocamera da 13 megapixel. Tuttavia, come sottolinea Engadget, è possibile che questo sia un mix con un altro modello E9.

Non si sa nulla sui prezzi o sulla disponibilità, ma se le cose dovessero andare come lo scorso anno è probabile che questo telefono sarà distribuito solo in Asia . L’annuncio del E9+ arriva a poco più di una settimana da un evento in programma a Pechino, dove si prevede che HTC mostrerà un One M9+, una variante in metallo della sua ammiraglia per il mercato cinese.

Commenti
Advertisement
Top