Connect with us

HTC One M10: su twitter trapelate le caratteristiche tecniche

News

HTC One M10: su twitter trapelate le caratteristiche tecniche

Aspettando con trepidazione di conoscere la data di presentazione ufficiale di HTC One M10, che dovrebbe avvenire tra marzo-aprile, su Twitter nelle scorse ore sono apparse gran parte delle caratteristiche tecniche, prelevate da una ROM per sviluppatori, appartenente proprio al prossimo top di gamma dell’azienda taiwanese.

Dal tweet rilasciato dal developer xXminiWHOOPERxX, emergerebbero delle specifiche tecniche abbastanza credibili e in linea con i rumors apparsi nelle settimane passate.

HTC One M10 e la sua enorme potenza

Stando alla fonte, la CPU al 99% sarà il nuovo Snapdragon 820 di casa Qualcomm che rappresenterà il vero punto di forza del top di gamma targato HTC, lo schermo, nonostante nessuna informazione sulle dimensioni è stata riportata, sarà caratterizzato da una risoluzione (2560×1440 pixel) e non mancherà un ottimo quantitativo di memoria RAM, 4GB.

Il resto della scheda tecnica dovrebbe essere la seguente:

  • Sensore ad infrarossi;
  • Scanner per le impronte digitali;
  • Certificazione IP68 per proteggere il terminale da acqua e polvere;
  • Batteria da 3500 mAh;
  • Tre tagli di memoria: 32, 64 e 128GB.

Attualmente è tutto ciò che sappiamo sul prossimo top di gamma della casa produttrice HTC. Il prezzo è ancora un mistero. Non rimane che attendere nuove info a riguardo. Continuate a seguirci.

Commenti
Advertisement
Top