Connect with us

HTC One (M8) Eye viene certificato in Cina

Android

HTC One (M8) Eye viene certificato in Cina

Pochi giorni fa è comparso sulla rete un nuovo rumors, che anticipava l’arrivo di una possibile variante di HTC One (M8) chiamato HTC One (M8) Eye. Questo nuovo dispositivo potrebbe sostituire la controversa fotocamera Duo UltraPixel da 4MP con una da 13mp Duo. Gli utenti sarebbero quindi, ancora in grado di utilizzare tutte le funzionalità di profondità, e rimanere quindi in grado di cambiare il punto focale di una foto.

htc one m8 eye

L’adozione degli UltraPixels avrebbe dovuto produrre foto di qualità superiore, consentendo alla fotocamera di assorbire più luce quando si scatta una foto, e consentire quindi di scattare foto migliori in condizioni di scarsa luminosità. Invece, sembra che molti consumatori hanno preferito tenere in considerazione il numeri di Megapixel.

L‘HTC One (M8) Eye è stato appena certificato da TENAA, versione cinese della FCC. Nonostante le voci su uno schermo da 5,2 pollici, sembra che questa nuova variante manterrà una risoluzione di 1080 x 1920 che abbiamo già visto su HTC One (M8). Il nuovo device manterrà anche lo stesso numero di megapixel della fotocamera frontale, ovvero 5 megapixel.

L’HTC One (M8) Eye dovrebbe essere disponibile in Cina (oro, grigio e argento) e in India (argento, oro e nero). Il modello cinese ha il supporto per GSM, TD-SCDMA e TD-LTE. Il modello per l’India dispone di GSM, TD-LTE, e la connettività WCDMA. L’altra lieve variazione dei modelli riguarda lo slot microSD che per la Cina dispone avrà una capacità di 128GB, mentre per l’India da 64GB.

Via

Commenti
Advertisement
Top