Connect with us

HTC One M9: avrà circa la stessa dimensione del One (M8)

Android

HTC One M9: avrà circa la stessa dimensione del One (M8)

HTC-One-M9

Abbiamo già sentito che l’HTC Hima (aka One M9 ) sarebbe dotato di un display 1080p da 5 pollici, proprio come il One (M8), ma ciò vuol dire che sarà altrettanto grande come il suo predecessore? O forse HTC renderà il suo nuovo dispositivo più piccolo? Ebbene, secondo upleaks, l’HTC M9 sarà quasi grande come il One (M8).

Secondo quanto riferito, il prossimo smartphone di punta di HTC misura 144,3 x 69,4 x 9,56 millimetri, quasi uguale all’M8, che misura 146,36 x 70,6 x 9,35 millimetri. Se queste misure sono corrette, l’M9 avrà quasi certamente due altoparlanti sul davanti, ma ci aspettavamo questo comunque. upleaks è ci informa inoltre di alcune delle specifiche e delle caratteristiche dell’HTC One M9, tra cui Android 5.0 Lollipop, Sense 7.0 UI, processore octa-core Snapdragon 810, 3 GB di RAM, e una batteria da 2840 mAh . Sembra inoltre che HTC abbia finalmente chiuso con le fotocamere posteriori Ultrapixel, a l’HTC M9 avrà una fotocamera da 20,7 megapixel. Tuttavia, si potrebbe disporre di una fotocamera frontale da 4 MP Ultrapixel.

Il nuovo smartphone di punta HTC, l’HTC M9 potrebbe essere rilasciato nel mese di marzo, e dovrebbe essere disponibile in tre varianti di colore (almeno per l’inizio): grigio, argento e oro.

Via

Commenti
Advertisement
Top