Connect with us

HTC One M9 disponibile dal 21 marzo a Taiwan

News

HTC One M9 disponibile dal 21 marzo a Taiwan

htc-one-m9-disponibile-dal-21-marzo-a-taiwan

HTC avrebbe voluto rilasciare il suo smartphone di punta One M9 il 16 marzo a Taiwan, ma un bug nel software ha costretto l’azienda a posticipare il lancio. Per fortuna il problema è stato risolto e HTC è quindi pronta per iniziare a vendere One M9 a partire dal 21 marzo. Quindi Taiwan (paese di origine di HTC) sarà il primo mercato ad ottenere il nuovo One.

Solo il modello da 32 GB dell’HTC One M9sarà disponibile a partire dal 21 marzo (per un prezzo di circa 690 $), mentre il modello da 64 GB dovrebbe essere rilasciato il 27 marzo (circa 750 $). Dopo Taiwan, l’HTC One M9 sarà lanciato in molti altri mercati in tutto il mondo. Il portatile arriverà negli Stati Uniti il 10 aprile, e tutti i principali operatori lo avranno a disposizione.

Anche se non sembra troppo diverso dal predecessore M8 (almeno esteticamente), HTC One M9 viene fornito con miglioramenti significativi rispetto al vecchio modello, tra cui una fotocamera posteriore da 20 MP, un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810 e una batteria da 2840 mAh.

Commenti
Advertisement
Top