Connect with us

HTC One M9 in vendita a Taiwan dal 16 marzo

News

HTC One M9 in vendita a Taiwan dal 16 marzo

htc-one-m9-in-vendita-a-taiwan-dal-16-marzo

HTC è pronta ad iniziare le vendite globali della suo ultimo esemplare, l’HTC One M9, a partire dal 16 marzo; il mercato di casa HTC sarà il primo paese a ricevere il dispositivo.

L’HTC One M9 verrà lanciato ufficialmente a Taiwan con entrambe le versioni da 32GB e 64GB in offerta e commercializzati al prezzo di 692$ il primo modello e il secondo a 755$. Non è chiaro se il modello con archiviazione maggiore sarà reso disponibile sui mercati internazionali, ma dovrebbe essere lanciato il modello da 32GB; in compenso, per chi ne avesse bisgno, c’è sempre lo slot per schede microSD. Il dispositivo sarà disponibile in Taiwan in tre varianti di colore: argento e oro, grigio canna di fucile e oro rosa.

Si prevede che il debutto mondiale avverrà poco dopo il suo lancio in Taiwan, nel frattempo nel Regno Unito è possibile utilizzare i Pre-ordini per prenotare lo smartphone, con la disponibilità di vendita al dettaglio che dovrebbe iniziare da fine marzo. La variante di colore oro sarà venduta in esclusiva da EE, uno degli operatori inglesi, nel Regno Unito e chi utilizerà questo metodo di acquisto riceverà gratuitamente, insieme al telefono, una custodia dot View.
Per stare al paso con la concorrente EE anche Vodafone UK ha avviato i pre-ordini del dispositivo.

Nel frattempo, i principali operatori negli Stati Uniti – AT&T, Verizon, T-Mobile, e Sprint – hanno annunciato l’intenzione di diffondere in America il dispositivo HTC One M9, anche se una data di lancio esatta non è ancora disponibile.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement
Top