Connect with us

HTC One M9 Plus: apparsi i presunti Bencmark

Android

HTC One M9 Plus: apparsi i presunti Bencmark

HTC-One-M9-specs

Come spesso accade, è attraverso i benchmark che otteniamo le prime informazioni hardware su dispositivi inediti, e oggi la situazione non è diversa. Il sito tedesco TechTastic ha individuato una voce di un dispositivo dal nome in codice HTC 0PK71, e abbiamo buoni motivi per sospettare che si tratti in realtà dell’ HTC One M9 Plus

Le prime informazioni che emergono sono la dimensione del display e la risoluzione. Proprio così, il telefono dispone di un display da 5.1 pollici, con una risoluzione di 1440 x 2560 (576 ppi). Il resto delle specifiche rivelate includono una piccola sorpresa: il One M9 Plus non porterà un processore Qualcomm Snapdragon, ma invece utilizzerà il più potente chip MediaTek, l’MT6795. Si tratta di un processore a 64-bit con otto core Cortex-A53 e la GPU PowerVR G6200 Rogue. Troviamo inoltre 3GB di RAM, 32GB di memoria integrata, una fotocamera posteriore da 20 megapixel in grado di registrare video 4K e una fotocamera da 13 megapixel frontale.
Ora, alcuni di voi potrebbero essere delusi vista la mancanza di del processore Snapdragon 810, ma questo particolare chip MediaTek è promettente. Può supportare tecnicamente la registrazione video 720p fino a 480 fotogrammi al secondo. Eppure, tenete a mente che questo potrebbe benissimo essere un dispositivo prototipo che è destinato a ricevere alcuni aggiornamenti importanti prima del lancio.
Commenti
Advertisement
Top