Connect with us

HTC One M9 Plus ufficiale ma solo in Cina

News

HTC One M9 Plus ufficiale ma solo in Cina

htc-one-m9-ufficiale-ma-solo-in-cina

Poche settimane dopo la presentazione ufficiale dell’HTC One M9, HTC ha ufficialmente sollevato il velo del suo nuovo HTC One M9 Plus, un telefono leggermente più grande con un bel design con corpo in metallo quasi identico all’One M9 , ma aggiunge un lettore di impronte digitali integrato nel tasto home sul davanti (Esso sarà sfruttato, ad esempio, per i pagamenti attraverso un servizio apposito sviluppato da HTC in esclusiva per il mercato cinese) e con la Camera Duo che conosciamo già dallo scorso anno dall’One M8 .

Il sistema operativo è, ovviamente, Android 5.0.2 Lollipop con interfaccia Sense 7, l’ HTC One M9 Plus è un dispositivo presentato a Pechino, e sarà venduto in Cina .

Ecco un rapido sguardo alle specifiche:

  • Android 5.0 Lollipop con HTC ‘China Sense’ 7
  • Dimensioni: 150.99 x 71.99 x 9.61 mm
  • 5.2-inch LCD display con risoluzione 1440 x 2560-pixel (Quad HD)
  • Processore MediaTek MT6795T octa-core da 2.2GHz
  • 3GB di RAM
  • 32GB di storage interno
  • Fotocamera posteriore da 20MP ‘UltraPixel’

Il telefono sarà disponibile in tre colori : una combinazione di argento e oro , una versione tutta in oro , e un modello grigio canna di fucile. Il telefono racchiude anche gli ormai familiari altoparlanti frontali BoomSound, con supporto per Dolby Surround .

La grande novità per l’One M9 Plus, tuttavia , è il fatto che in realtà è un telefono più avanzato rispetto all’One M9 presentato qualche mese fa, e HTC ha scelto di rilasciare questo dispositivo solo per la Cina.

Lo scanner di impronte digitali è abilitato per il supporto in Asia di AliPay, il sistema di pagamento cashless Wallet. Mentre Apple Pay in questo momento è la soluzione in voga per i pagamenti  negli Stati Uniti, con questa mossa HTC punta ad un sistema di pagamento mobile rivale progettato specificamente per il mercato cinese.

HTC ha creato un’altro dispositivo niente male, speriamo di poterlo vedere presto anche qui da noi.

 

Commenti
Advertisement
Top