Connect with us

HTC One M9, prezzo e caratteristiche tecniche

News

HTC One M9, prezzo e caratteristiche tecniche

HTC-One-M9-prezzo-e-caratteristiche-tecniche

Il sito tedesco MobileGeeks (una fonte affidabile, da quello che abbiamo notato) ha diffuso il prezzo del prossimo HTC One M9, e sostiene di avere un elenco completo delle caratteristiche.

Come prima informazione MobileGeeks dice che saranno “grigio canna di fucile” e “oro su argento” le varianti dell’One M9, queste informazioni sono in linea con molte delle immagini precedentemente trapelate del nuovo smartphone di punta di HTC.

Non ci sono sorprese quando si tratta di specifiche, Secondo quanto riferito, il nuovo telefono HTC offre un display 1080p da 5 pollici ed è gestito dal processore 2.0 GHz Snapdragon 810, un’octa-core di casa Qualcomm.
L’M9 ha una fotocamera posteriore di 20 MP con flash a doppio LED, ed una fotocamera da 4 MP UltraPixel sul davanti. Inoltre abbiamo 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna e supporto per schede microSD (fino a 128 GB). Android 5.0 Lollipop con l’UI Senso 7. Altoparlanti BoomSound, NFC, Bluetooth 4.1, connettività LTE (fino a 300 Mbps) e una batteria da 2900 mAh completano il “pacchetto”. Il nuovo One dovrebbe avere 9,61 millimetri di spessore con un peso di 157,5 grammi.

MobileGeeks scrive che HTC venderà l’One M9 a partire da aprile in Germania, al prezzo di €749, quindi dovremmo aspettarci il dispositivo per un costo di circa 750 dollari negli Stati Uniti.

HTC presenterà ufficialmente l’M9 il 1 ° marzo al MWC 2015, anche un M9 Plus One (con schermo Quad HD 5.2 pollici) per essere annunciato.

Non ci resta che aspettare fino al 1 ° marzo per la presentazione ufficiale per verificare le informazioni trapelate e per vedere se le nostre previsioni su un modello M9 Plus One, come vi abbiamo scritto in  questo articolo, saranno corrette o meno.

Commenti
Advertisement
Top