HTC One M9: spedizioni inferiori del 43% rispetto M8

HTC-One-M9-vs-One-M8

I problemi per HTC sembrano destinati a continuare: un nuovo rapporto suggerisce infatti che le spedizioni del One M9 sono del 43.75% inferiori rispetto a quelle di One M8. Le cose vanno così male per il produttore taiwanese che ha annunciato l’intenzione di introdurre un nuovo telefono di punta ridisegnato nel mese di ottobre prossimo.

 

Il One M8 e il One M9 hanno ben poca differenza e questo è probabilmente il più grande problema per HTC; il suo ultimo smartphone ha acquistato le stesse dimensioni dello schermo e la stessa risoluzione.  Le piccole modifiche riguardano soltanto un gigabyte in più di RAM, una finitura bicolore e una fotocamera ridisegnata.

La più grande critica mossa contro il One M8 era la fotocamera da 4MP UltraPixel. Per il One M9, HTC ha spostato questa fotocamera sulla parte anteriore del telefono mentre ha aggiunto un sensore Toshiba da 20MP sul retro. Il problema è che, nonostante l’aumento della risoluzione, la fotocamera è ancora molto scarsa rispetto alla concorrenza. L’altro cambiamento in One M9 è stato il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 810, che ha causato alcuni problemi come il surriscaldamento del dispositivo.

Speriamo che con il rilascio ad Ottobre del nuovo dispositivo, HTC possa recuperare fama e vendite!