Connect with us

HTC One X9: nuova data di rilascio e prezzo

HTC One X9

News

HTC One X9: nuova data di rilascio e prezzo

HTC One X9 nuovi rumors.

HTC One X9. Circa una settimana fa, HTC ha iniziato a rilasciare alcune informazioni riguardo ad un nuovo e imminente smartphone, un successore del One A9, e anche se ulteriori dettagli non sono stati ufficialmente confermati, sembra prossimo il rilascio da parte del produttore taiwanese di questo smartphone di fascia media.

Nel caso non abbiate già indovinato, ci riferiamo al mitico HTC One X9, che recentemente è diventato oggetto di diverse perdite e rumors. Inoltre, vista la pubblicazione da parte di HTC di immagini rompicapo per costruire la campagna pubblicitaria, è logico supporre che il rilascio del X9 si sta avvicinando. Inoltre, se si deve credere agli ultimi rumors, l’HTC One X9 è a circa due mesi di distanza dal suo debutto ufficiale.

Per quanto controverso possa essere, l’HTC One A9 sembra aver aiutato il produttore taiwanese a stabilizzare le proprie vendite, con rapporti che sostengono che la società ha registrato un aumento del 15% delle vendite nel mese di novembre rispetto al mese recedente.

HTC sta ora preparandosi a rilasciare un nuovo smartphone di fascia media dotato di caratteristiche di fascia alta, e supponendo che gli ultimi rapporti da ePrice siano esatti, allora il prossimo smartphone della società potrebbe arrivare sugli scaffali il prossimo Febbraio. L’HTC One X9 dovrebbe essere offerto ad un prezzo che varia da NT $ 12.000 a NT $ 15.000, che si traduce in circa US $ 365 – US $ 456 al tasso di conversione di oggi.

Anche se si tratta di uno smartphone di fascia media, l’HTC One X9 vanterà numerose caratteristiche high-end, tra cui una potente fotocamera principale da 13 MP con stabilizzazione ottica dell’immagine e supporto RAW. Altre rumors precedenti, suggeriscono una fotocamera UltraPixel frontale, un display da 5.5 pollici, e processore MediaTek Helio X10 sotto il cofano.

 

Fonte

Continua a leggere
Advertisement
Commenti
Top