Connect with us

HTC One X9 si mostra nelle primissime foto

News

HTC One X9 si mostra nelle primissime foto

htc one x9

Il nuovo device di HTC, che appare subito dopo l’arrivo del recente One A9, si chiamerà One X9, come già ci era stato suggerito dai numerosissimi rumors e notizie che si sono susseguite nella scorsa settimana. Lo avevamo già visto in molti render apparsi in rete, ma questa volta tocca alle prime vere immagini live del neonato di casa HTC.

Qualcuno in Cina sembra sia riuscito in qualche modo a mettere le proprie mani sul telefono, decidendo di renderlo la star improvvisata di un servizio fotografico in cui viene ripreso da tutte le angolazioni. Potete vedere le foto scattate qui sotto, semplicemente cliccandovi sopra.

HTC One X9

htc one x9

Il design del nuovo HTC One X9 viene ancra una volta confermato, essendo dotato anche in queste immagini di doppi speaker frontali e pulsanti di navigazione a sfioramento sul frame, il quale è stato realizzato in un gradevole metallo. Sul lato destro campeggia lo slot per la SIM Card, vicino al tasto di accensione ed al bilanciere per il volume. Il jack audio da 3,5 mm viene posizionato nella parte superiore del device, mentre sotto troviamo il classico connettore micro-USB (che purtroppo non sembra essere di tipo Type-C).

HTC One X9 dovrebbe essere inoltre dotato di un display AMOLED da 5,5 pollici con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel, di una fotocamera posteriore da 13 megapixel con OIS, una fotocamera anteriore UltraPixel con un ottimo angolo di visione, un processore Mediatek MT6795 (octa-core da 2,2 GHz), 2 o 3 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna, espandibili tramite microSD. Stando inoltre alla fonte delle fotografie, la batteria di questo nuovo One X9 dovrebbe essere da 3000 mAh, sostanzialmente allineata ai vari concorrenti più o meno blasonati ma che sembra comunque promettere bene. Vi terremo informati!

Continua a leggere
Advertisement
Commenti
Advertisement
Top