Connect with us

HTC presenta altri nuovi dispositivi

News

HTC presenta altri nuovi dispositivi

HTC presenta l'One E9

All’evento di oggi HTC, oltre a presentare l’One M9 Plus, ha presentato l’One E9 Plus, un dispositivo di fascia alta disponibile solo per i mercati asiatici.

Con un display Quad HD da 5,5 pollici e il chip più potente tra quelli prodotti da MediaTek, l’One E9 + è un telefono interessante che riesce a competere anche con l’HTC One M9 se si va a fare un confronto con la risoluzione dello schermo.

La differenza fondamentale tra i due sta nei materiali utilizzati: l’One E9 + presenta una finitura in plastica lucida che sembra simile a quello dei dispositivi come l’HTC Desire 816, mentre l’One M9 è dotato di un corpo interamente in alluminio.

Specifiche in dettaglio:

  • Schermo: LCD 5.5 pollici con risoluzione 1440 x 2560
  • Processore: MediaTek MT6795M
  • 3GB di RAM
  • Memoria interna: 16 GB, espandibile tramite scheda microSD
  • Fotocamera: 20MP posteriore, 4MP frontale Ultra-pixel
  • Batteria: 2800mAh

Probabilmente ci sarà anche un modello HTC One E9 che verrà lanciato simultaneamente con l’E9 +. I due dispositivi differiscono solo per il fatto che l’E9 ha un display con 1080 x 1920 pixel di risoluzione, 2GB di RAM, ed una fotocamera principale da 16 megapixel.

Come abbiamo detto, anche HTC One E9 sarà in vendita solamente in Cina, almeno per il momento; HTC non esclude la possibilità di un lancio dei nuovi dispositivi in altri paesi, terremo gli occhi aperti e vi terremo aggiornati.

Commenti
Advertisement
Top