Connect with us

HTC presenta il Desire 320

Android

HTC presenta il Desire 320

desire 320

Già sapevamo che HTC e il suo portfolio per l’anno in corso sarà il migliore di sempre poiché la maggior parte di noi è in trepidante attesa per il successore delOne (M8), ma il gigante taiwanese non si ferma per quanto riguarda l’introduzione di telefoni entry-level. L’HTC Desire appena svelato è il 320, un dispositivo dotato di specifiche piuttosto umili.

Troviamo un chipset quad-core con clock a 1.3GHz accoppiato con 1GB di RAM, quantità abbastanza sufficiente per Android 4.4 KitKat. Le cose sono piuttosto vaghe per quanto riguarda la memoria interna, dovrebbero essere 4 o 8 GB, ma sappiamo che è presente uno slot per schede microSD. L’HTC Desire 320 viene fornito con un display da 4,5 pollici con una risoluzione di 480×854 pixel (abbastanza scarsa), ma si tratta comunque di un dispositivo a basso livello. Sul retro, abbiamo una fotocamera da 5MP e una batteria da 2,100mAh. Proprio come abbiamo detto, Android 4.4 KitKat è il sistema operativo scelto per il nuovo portatile e naturalmente troviamo la Sense UI di HTC.

Il dispositivo è in procinto di essere rilasciato in mercati selezionati a breve, e il Regno Unito sarà uno tra i primi. Non abbiamo ancora informazioni sul prezzo del dispositivo ma sappiamo che sarà disponibile in due combinazioni di colore: nero e bianco.
Aggiornamento: il prezzo dovrebbe essere di circa 149€
Commenti
Advertisement
Top