Connect with us

HTC presenterà un nuovo modello Aero

News

HTC presenterà un nuovo modello Aero

htc aero

HTC ha presentato la proiezione dei guadagni e delle vendite previste per la seconda metà dell’anno in corso e le cose non sembrano promettere bene per la casa Taiwanese. I profitti sono in netto ribasso, e nemmeno l’uscita del HTC One M9, rilasciato a Marzo, sembra voler cambiare questa tendenza negativa. Sembra quindi che HTC voglia correre ai ripari rilasciando un nuovo modello Aero per cercare di aumentare i guadagni e placare il momento negativo.

 
E’ già un po’ di tempo che in giro per il web si parla di un nuovo modello Aero che potesse fare concorrenza agli smartphone di primissima fascia come LG G4 o Samsung Galaxy S6, ed è quindi chiaro che un modello che si propone questa difficile sfida dovrà essere all’avanguardia, potente e pieno di funzionalità. Analizziamo un po’ di rumor e specifiche filtrati.

 
La notizia principale è che pare che il nuovo HTC Aero avrà una fotocamera senza precedenti nella storia degli smartphone, una talmente potente che permetterà di scattare foto in RAW, con un’apertura di f/1,9, il che permetterà di scattare foto di altissima qualità (come una reflex) anche in situazioni di luce non ottimali.
Per il resto il dispositivo pare monterà uno schermo QHD con risoluzione 2560 x 1440, protetto da un Gorilla Glass 4.

 
Tutte queste notizie sono da confermare, e probabilmente ne sapremo di più ad ottobre, quando HTC dovrebbe presentare il modello che cercherà di salvare i profitti dell’azienda, e per farlo, a quanto pare, HTC sta davvero cercando di puntare tutto su HTC Aero, a giudicare dalla fascia di mercato che sta cercando di conquistare.

 

Fonte

Commenti
Advertisement
Top