Connect with us

HTC svela l’HTC Desire Eye

News

HTC svela l’HTC Desire Eye

htc-desire-eye

Ci sono state un sacco di speculazioni a riguardo l’HTC Desire Eye, ed oggi finalmente è stato annunciato ufficialmente. Il nuovo device può essere visto come un aggiornamento dell’HTC One (E8), con l’aggiunta sulla parte anteriore di una fotocamera da 13mp con flash dual-LED.

htc desire eye

htc desire eye

La nuova fotocamera dell’HTC Desire Eye dona un volto unico allo smartphone. La fotocamera frontale da 13 megapixel è posizionata sopra lo schermo ed è dotata di un doppio flash LED e un microfono. Anche la fotocamera posteriore, che dispone di un flash dual-LED e un microfono, rimane da 13 mp. Un altro microfono viene trovato nella parte inferiore del dispositivo, per un totale di tre microfoni utilizzati per migliorare l’audio tramite la cancellazione del rumore.

Entrambe le fotocamere possono registrare video a 1080p @ 30fps. La fotocamera sul retro ha un’apertura f / 2,0 e un obiettivo da 28mm, mentre quella sulla parte anteriore ha un obiettivo da 20 mm ma una più piccola apertura di f / 2,2.

Gli artoparlanti HTC BoomSound affiancano il più grande display da 5.2 pollici, uno schermo LCD con risoluzione di 1080p. Lo smartphone è alimentato da un chipset Snapdragon 801 con 2GB di RAM. Infine troviamo 16 GB di storage nativo, espandibile tramite schede microSD (fino a 128GB) e una batteria da 2,400mAh Li-Po.

Commenti
Advertisement
Top