Connect with us

Huawei Ascend reinventa il P7 con display in vetro zaffiro e pannello posteriore in ceramica

Android

Huawei Ascend reinventa il P7 con display in vetro zaffiro e pannello posteriore in ceramica

Huawei-Ascend-P7

Ancora una volta Huawei ha aggiornato il suo smartphone di punta Android, l’Huawei Ascend P7, con un display in vetro zaffiro resistente! Anche se non è riuscito ad essere stato il primo a presentarne uno, Huawei è la prima azienda ad aver creato uno smartphone in vetro zaffiro che allo stesso tempo è superbamente attraente.

 

Inoltre, pannello posteriore di Ascend P7 è stato rinforzato grazie dall’utilizzo della ceramica, che è sicuramente più duro e resistente del pannello posteriore in vetro precedentemente utilizzato sull’Ascend P6. Per coronare il tutto, l’Ascend P7 è disponibile con la sua struttura in metallo verniciato nella nuova colorazione rosa oro.

Materiali di prima qualità a parte, l’Huawei Ascend P7 è dotato di un processore quad-core, display FULL HD 1080p da 5 pollici, fotocamera posteriore da 13mp e design sottile. Huawei non ha ancora svelato il prezzo e la disponibilità sul mercato per la versione zaffiro, ma si può tranquillamente scommettere che tale versione costerà un bel po ‘di più rispetto alla variante normale. 

Via

Commenti
Advertisement
Top