Connect with us

Huawei distribuisce gli inviti per la presentazione del P8 a Londra

News

Huawei distribuisce gli inviti per la presentazione del P8 a Londra

huawei-distribuisce-gli-inviti-per-la-presentazione-del-p8-a-londra

A gennaio si era parlato di un evento Huawei in programma Mercoledì 15 aprile a Londra per presentare il Huawei P8. Ora l’azienda ha iniziato a distribuire gli inviti per l’evento che prenderà il via alle 03:00 ora locale. Sugli inviti Huawei esorta i destinatari a tenersi liberi per la data prestabilita, cosa che molto probabilmente gli invitati vorranno fare dato l’interesse per questo dispositivo.

Il produttore ha rimosso “Ascend” dal nome dei suoi cellulari, e per questo motivo il modello che dovrebbe essere presentato il 15 aprile viene semplicemente chiamato Huawei P8. Il telefono dispone di uno schermo da 5,2 pollici con risoluzione di 1080 x 1920, che funziona ad una densità di pixel di 424 ppi. A bordo troviamo una Cpu octa-core Kirin 930 a 64 bit, 3GB di RAM, 32 GB di storage nativo. P8 sembrerebbe essere dotato addirittura di un lettore di impronte digitali. Sul retro troviamo una fotocamera da 13 MP con OIS. In realtà è previsto un sistema a doppia camera, che consentirà agli utenti di cambiare il punto focale e l’apertura di una foto dopo che è scattata. Infine una batteria da 2600 mAh alimenta il telefono.

Il Huawei P8 sarà presumibilmente venduto al prezzo equivalente di 480 dollari in Cina, anche se dovremmo avere informazioni più dettagliate direttamente all’evento del 15 aprile. Allo stesso tempo, ci aspettiamo che Huawei ci illumini anche sull’effettiva data di rilascio del dispositivo. Tenetevi pronti!

Continua a leggere
Commenti
Advertisement
Top