Connect with us

Huawei: grandi offerte su GearBest

News

Huawei: grandi offerte su GearBest

Dopo aver lanciato molte offerte su svariati dispositivi per la casa, smartphone, tv ed impianti audio, l’ormai noto e-market GearBest ci propone oggi delle nuove offerte su due device davvero desiderati al momento: parliamo infatti di due prodotti marchiati Huawei, il primo è P8, uno smartphone di dimensioni generose, mentre l’altro è un grosso phablet (o piccolo tablet visto lo schermo da 6,8 pollici), Huawei P8 Max 4G. Dotato più o meno dello stesso hardware del fratello minore, promette delle ottime performance grazie all’hardware di ottimo livello.

Il “piccolo” Huawei P8 4G è uno smartphone Android molto elegante (spesso appena 6,4 mm) dotato di un display IPS da 5,0 pollici con risoluzione FullHD capace di un’ottima visibilità anche sotto il sole diretto ed una taratura molto matura dei colori. L’hardware è da primo della classe, e vanta un potente processore Huawei HiSilicon Kirin 930 octa-core clockato a 2 GHz, 3 GB di memoria RAM, connettività LTE e l’ultima release di Android Lollipop 5.1.1. L’interfaccia utente è molto piacevole, il device è molto veloce e tutto si muove con grande fluidità, non presentando nessun tipo di impuntamento. Il comparto fotografico può contare su di una fotocamera posteriore OIS da 13 megapixel dotata di flash LED, la cui qualità di scatto è davvero notevole, mentre la fotocamera interna è da 8 megapixel con autofocus, ma senza flash. Supporta la funzione di USB OTG, e vanta una batteria da 2680 MAh in grado di portarlo senza problemi a fine giornata.

Huawei P8 Max è invece un phablet Android avanzato e completo sotto tutti i punti di vista con alcune eccellenze. Dispone di un grande display da 6.8 pollici con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel. Le funzionalità offerte da questo Huawei P8 Max sono veramente tante e all’avanguardia, a cominciare dal modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente per finire con il modulo NFC.
Di tutto rispetto la fotocamera da 13 megapixel che permette al Huawei P8 Max di scattare foto con una risoluzione di 4160×3120 pixel e di registrare video in alta definizione alla risoluzione di 1920×1080 pixel. Lo spessore di appena 6,8 mm rende questo Huawei P8 Max un prodotto completo e tra i più sottili sul mercato, incredibile vista l’enorme batteria da 4360 mAh.

Le offerte disponibili su GearBest rendono ora questi due device più accessibili, infatti sono ora disponibili rispettivamente a 432,89 dollari per il P8 con il coupon: P8GRA e 519,99 dollari per la versione phablet con il coupon :P8MAX

Commenti
Advertisement
Top