Connect with us

Huawei Honor 6, nuovo smartphone low-cost

News

Huawei Honor 6, nuovo smartphone low-cost

Arriva Honor 6, il nuovo smartphone Huawei, decisamente low-cost. Viene definito come ”il più veloce ed economico al tempo stesso” tra gli smartphone di ultima generazione. Il presidente dell’azienda cinese Jeff Liu chiarisce comunque che il marchio Honor resterà indipendente.

Lo smartphone è specificamente pensato per i ”nativi digitali”, è dotato di alta qualità e di un prezzo competitivo, per conquistare l’Europa. Honor 6 vanta un processore a 8-core e una RAM Dual Channel da 3Gb, cosa che permette prestazioni ad un costo davvero competitivo, solo 299,99€.

L’obiettivo dichiarato di Huawei è di vendere 2 milioni di Honor in Europa, potendo contare su un prodotto davvero unico. Altro punto di forza è infatti la batteria, che promette almeno due giorni di durata anche con un utilizzo molto intensivo. Senza contare la possibilità di fare selfie panoramici, grazie alla fotocamera da 13MP. C’è anche il doppio clic per scattare velocemente e girare mini video da 6 secondi adatti per Vine, oltre alla messa a fuoco manuale.

Commenti
Advertisement
Top