Connect with us

Huawei Honor 7 uscirà anche in Europa

News

Huawei Honor 7 uscirà anche in Europa

Huawei Honor 7

L’annuncio e le dichiarazioni della Huawei a proposito del nuovo Honor 7 erano sempre state tormentate da una domanda: questo splendido smartphone sarà lanciato e venduto anche sul mercato Europeo o resterà oltre oceano? Bene, finalmente la compagnia cinese ci ha dato una risposta, ed è una risposta che ci piacerà.

 
La Huawei ha infatti confermato con una dichiarazione ufficiale che il nuovo Honor 7 sarà lanciato al più presto anche in Europa e lo ha fatto rilasciando un piccolo video.
L’Huawei Honor 7 è diventato ufficiale alla fine di Giugno in Cina e da allora non erano state comunicate novità su altri mercati, cosi come, nonostante la conferma del rilascio in Europa, non sappiamo ancora quando sarà fatto e soprattutto quanto costerà (in Cina costerà circa 300 euro nella versione a 16 GB di memoria interna).

 
L’Huawei Honor 7 sarà uno smartphone top di gamma con delle specifiche di assoluta qualità che rendono il dispositivo molto interessante anche per i più esigenti. Esso avrà una scocca interamente in alluminio, con uno schermo da 5.2 pollici Full HD 1080p con risoluzione 1920 x 1080 pixel. L’Honor 7 avrà inoltre un processore Huawei Kirin 935, un octa core a 64 bit con Cortex A53 e una GPU Mali T628, e ben 3 GB di RAM. Saranno presenti oltre una fotocamera posteriore da ben 20 megapixel, ed una anteriore da 8 megapixel per scattare ottimi selfie.

 
L’Huawei Honor 7 sarà dotato anche di una batteria da 3100 mAh, un lettore di impronte digitali, ormai comune in ogni smartphone di questa generazione e sarà venduto con una versione pre installata di Android Lollipop 5.0 con una Emotion UI 3.1.
Non ci resta quindi che aspettare che la Huawei ci comunichi una data ufficiale per poter finalmente acquistare il nuovo Honor 7!

 

Fonte

Commenti
Advertisement
Top