Connect with us

Huawei Honor Holly ora anche in Europa

Android

Huawei Honor Holly ora anche in Europa

huawei-honor-holly

Huawei ha lanciato ufficialmente il suo telefono Honor Holly sul mercato europeo abbassando il prezzo, grazie al supporto dei fan su Facebook, a 74,99 sterline su Amazon.uk .

Il Huawei Holly è uno smartphone low-cost basato su Android che è stato rilasciato su pochi mercati al di fuori della Cina all’inizio di quest’anno; come dicevamo sopra i fan di questo cellulare hanno partercipato ad una iniziativa molto particolare: più utenti si iscrivevano e dichiaravano di essere interessati all’acquisto del telefono (nonostante l’iscrizione non ne obbligava l’acquisto), maggiore era lo sconto.

Huawei Honor Holly ha  1GB di RAM, fotocamera posteriore da 8 megapixel, display HD da 5 pollici, batteria 2000mAh ma non supporta l’LTE.
Fra le caratteristiche di questo telefono vale la pena segnalare il display touch screen da 1280 x 720 pixel  e il processore quad core MT6582 da 1.3 GHz e la memoria interna da 16 GB espandibile attraverso microSD. Il sistema operativo è come detto Android, nella versione Kit Kat.

Se siete nel Regno Unito e in cerca di un telefono economico questo potrebbe essere un’ottimo acquisto anche se alla stessa cifra è possibile trovare smartphone dotati del nuovissimo processore Mediatek MT6732 a 64-bit con connettività LTE inclusa.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement
Top