Connect with us

Huawei Honor V8 Max è atteso l’11 Luglio con schermo da 6,6″!

Android

Huawei Honor V8 Max è atteso l’11 Luglio con schermo da 6,6″!

L’Huawei Honor V8 Max sarà presentato a breve. In attesa dell’annuncio ufficiale, spuntano in rete nuove immagini e presunte specifiche. Ecco cosa sappiamo.

Huawei ha organizzato un evento che si terrà l’11 luglio in Cina. Durante l’occasione ci si aspetta che venga presentato un nuovo telefono, e in modo particolare l’Huawei Honor V8 Max. Stando alle specifiche emerse dal database del TENAA, l’equivalente della FCC americana, il nuovo smartphone sarà un phablet.

E’ bene tenere presente che nel database compare solo il codice di un modello non meglio specificato quindi non è detto che si tratti realmente dell’Honor V8 Max, sebbene la probabilità sia elevata. 

Il termine Max indicherebbe le generose dimensioni del terminale che, con uno schermo da 6,6″ di diagonale, non passerebbe certo inosservato. Si tratta di un display grande ma definito. La risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel) dovrebbe donare al pannello una definizione mozzafiato. Le aspettative sono molte, vedremo cosa sarà stata in grado di fare Huawei.

Le specifiche tecniche del nuovo smartphone comprendono poi una batteria da 4.400 mAh, necessaria per alimentare l’enorme schermo; un processore da 2.3 GHz, probabilmente un Kirin 950 (octa-core); 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno, con possibilità di espansione.

Nonostante le elevate dimensioni dell’Honor V8 Max, Huawei è stata in grado di contenere il peso a 219 grammi, pochi per un device simile, e lo spessore a soli 7,2 mm. Se sia comodo o meno da tenere in mano non possiamo saperlo, ma sembrerebbe di no.

Il comparto fotografico sarebbe poi costituito di un sensore principale da 13 MP, che caratterizzerebbe la fotocamera posteriore, e di uno secondario da 8 MP per la fotocamera anteriore. Non manca poi un sensore per le impronte digitali, ormai must-have , sebbene sia stato montato in una posizione apparentemente scomoda da raggiungere.

 

 

Commenti
Advertisement
Top