Connect with us

Huawei introdurrà tre nuovi modelli il 28 aprile?

News

Huawei introdurrà tre nuovi modelli il 28 aprile?

Huawei introdurrà tre nuovi modelli il 28 aprile?

In data 28 aprile Huawei sembra abbia in programma di lanciare sul mercato tre nuovi cellulari anziché un solo modello mid-range come originariamente previsto. Un teaser pubblicato sul social media cinesi mostra una pila di tre telefoni che sono presumibilmente lo Huawei Honor 4C Play, l’Huawei Honor 4C note e l’Huawei Honor 4C max.

L’Honor 4C Play dispone di uno schermo da 5 pollici con una risoluzione di 720 x 1280. Sarà alimentato dalla CPU octa-core Kirin 620 di casa Huawei, 2GB di RAM con 8GB di memoria espandibile. Una fotocamera da 13MP sulla “schiena” e uno snapper frontale da 5MP con Una batteria da 2550mAh e Android 5.0 preinstallato.

Non si hanno ancora le specifiche per gli altri modelli ma siamo pronti a scommettere che l’Honor 4C Max avrà una risoluzione tra 5,5 pollici e 6 pollici, e disporrà di un chipset più potente. I prezzi potrebbero essere intorno ai 97$ per l’Honor 4C Play, 145$ per l’Honor 4C Note e 161$ per l’Honor 4C Max.

Si prevede che Huawei terrà l’evento mediatico il prossimo Lunedi al Beijing National Convention Center: ci aspettiamo quindi che in tale data presenterà questi nuovi modelli.

 

[Fonte]

Commenti
Advertisement
Top