Connect with us

Huawei Mate S ufficiale: schermo sensibile alla pressione e un’ elegante corpo in metallo

News

Huawei Mate S ufficiale: schermo sensibile alla pressione e un’ elegante corpo in metallo

huawei-mate-s

Huawei ha qualcosa di piuttosto eccitante in serbo per colmare il divario tra i suoi dispositivi con schermo tra i 5.2 pollici, come il fiore all’occhiello P8, e i suoi enormi dispositivi da 6 pollici come il P8max. Il nuovo Mate S eredita del predecessore Mate7 il design in metallo high-end, ma arriva con un display un po’ più piccolo:  5.5 pollici. Lo schermo è inoltre sensibile alla pressione il significa che il pannello è capace di distingue tra un tocco leggero o un più forte, e reagire di conseguenza.

 

Il display, ricoperto da un pannello frontale Gorilla Glass 4 2.5D con bordi curvi ha una risoluzione di 1080p, e il phablet è alimentato dall’ultimo Kirin 935 di Huawei, insieme con 3 GB di RAM. Sulla parte posteriore troviamo una fotocamera da 13 MP con OIS e flash a doppio LED, un sensore anteriore da un 8 MP anch’esso con flash LED, e un lettore di impronte digitali. La fotocamera dispone di una modalità completamente manuale per la regolazione dell’ ISO, dell’esposizione, del bilanciamento del bianco e della messa a fuoco.

Huawei-Mate-S

Il Mate S sarà disponibile in più di 30 paesi a partire del 15 settembre, tra cui Cina, Francia, Germania, Israele, Giappone, Spagna, Sud Africa ed Emirati Arabi Uniti. Il dispositivo sarà disponibile in pre-ordine in Europa tramite il Vmall.eu a partire da Martedì prossimo, con la versione da 32GB in grigio titanio o champagne venduta a 649 euro, e da 64GB a 699 euro. Questi non sono ancora i prezzi ufficiali per la versione da 128 GB con tecnologia Force Touch, che sarà disponibile in mercati selezionati in un secondo momento. Eventuali acquirenti?

 

Continua a leggere
Advertisement
Potrebbe interessarti...
Commenti
Advertisement
Top