Connect with us

Huawei Nexus: ecco le presunte immagini del nuovo phablet

News

Huawei Nexus: ecco le presunte immagini del nuovo phablet

Huawei-Nexus

La famiglia Nexus di Google sarà arricchita da non uno, ma ben due nuovi dispositivi: uno smartphone di dimensioni regolari presumibilmente realizzato da LG, e un phablet realizzato da Huawei, phablet che compare oggi in delle immagini. Il telefono sarà caratterizzato da un display da 5,7 pollici, chip Snapdragon 810 e una batteria da 3500mAh.

Le immagini dell’ Huawei Nexus sono state postate su Google Plus dall’utente Tiesen Fu, che sostiene di aver ottenuto le immagini da un amico, e anche se non si può dire molto circa la fonte, le immagini sembrano molto realistiche.

Huawei-Nexus

Le immagini ritraggono un smartphone che trasporta sia il logo Huawei e che quello Nexus ed è caratterizzato da due delle tre caratteristiche chiave della nuova famiglia Nexus: due altoparlanti frontali e un lettore di impronte digitali sul retro. La terza caratteristica è presumibilmente una porta USB di tipo C. Questa triade di nuove funzionalità per i nuovi telefoni Nexus è stata la prima volta messa in luce da daonleaks, leaker che ha un track record ammirevole.

A giudicare dai bordi smussati e il lettore di impronte digitali sul retro di questo Huawei Nexus, abbiamo a che fare con una costruzione in metallo. Queste le dimensioni esatte:

 

  • Dimensioni Huawei Nexus: Disaply da 5.7 pollici,  159,4 x 78,3 x 6,6 / 8,5 mm

 

Le due misure per lo spessore indicano che la sezione superiore contenente il modulo della fotocamera è più spessa, mentre il resto del telefono si dice che sia estremamente sottile.

Continua a leggere
Advertisement
Commenti
Advertisement
Top