Connect with us

Huawei P8 sold-out dopo poche ore dal lancio in Cina

News

Huawei P8 sold-out dopo poche ore dal lancio in Cina

Huawei P8 sold-out dopo poche ore dal lancio in Cina

Mentre il resto del mondo non vedrà Huawei P8 prima di maggio, oggi il telefono è stato lanciato in Cina, paese d’origine di Huawei. Sembra che i clienti cinesi siano già innamorati del nuovo smartphone, infatti è già sold out dopo poco tempo. Il P8 è stato reso disponibile via Vmall, negozio on-line di Huawei, al costo di 3.588 CNY (circa 579 dollari), e Huawei probabilmente sta già lavorando per aumentare le scorte del device nel mercato.

In Europa, il P8 costerà 499 €, nel mercato americano il prezzo dovrebbe essere di circa 500$.

Con uno spessore di 6,4 millimetri, l’Huawei P8 è più sottile sia dell’iPhone 6 che del Galaxy S6 di Samsung. Il telefono ha un corpo interamente in metallo e, a causa del fatto che mette in mostra un display da 5,2 pollici a 1080p, è un po ‘più grande rispetto al suo predecessore P7 (che ha uno schermo 1080p da 5 pollici) uscito sul mercato lo scorso anno.

Per chi non conoscesse ancora questo smartphone, il P8 è alimentato da un processore Kirin 930 octa-core da 2 GHz e utilizza la ROM EMUI 3.1 di Huawei basata su Android Lollipop 5.0. Altre caratteristiche includono una fotocamera posteriore da 13 MP con OIS, fotocamera frontale da 8 MP, 3 GB di RAM, 16 GB di spazio di archiviazione e una batteria da 2680 mAh.

 

[Fonte]

Continua a leggere
Commenti
Advertisement
Top