Connect with us

Huawei P9 il 9 marzo a Berlino? Nuovi rumors su uscita e specifiche

Huawei P9

Android

Huawei P9 il 9 marzo a Berlino? Nuovi rumors su uscita e specifiche

Uno dei dispositivi più attesi di questo 2016 è il Huawei P9, purtroppo non svelato dall’azienda cinese all’evento Mobile World Congress 2016 di Barcellona. L’attesa per conoscere il successore del P8 potrebbe essere più breve del previsto: nelle scorse ore, infatti, Huawei ha ufficialmente rivelato che il 9 marzo a Berlino si svolgerà un evento.

Huawei P9

Sebbene non sia stato fatto il nome di Huawei P9, tutti gli indizi sembrano suggerire che sarà proprio il nuovo top di gamma il protagonista dell’evento in programma nella città di Berlino.

Quante saranno le versioni di Huawei P9?

Per coloro che non ne fossero a conoscenza, ricordiamo che, stando alle recenti indiscrezioni apparse in rete, l’Huawei P9, oltre alla variante base, dovrebbe essere commercializzato in altri tre differenti versioni: P9 Lite, P9 Max e P9 Premium.

Il prossimo top di gamma del colosso cinese dovrebbe essere dotato di una scocca in metallo, fotocamera posteriore con lente doppia, CPU Kirin 950, storage da 32GB, porta USB Type-C e lettore di impronte digitali. Per quanto riguarda il prezzo non si hanno informazioni. Vi terremo aggiornati.

Continua a leggere
Advertisement
Commenti
Top