Connect with us

Huawei posta alcune immagini teaser del MateS con un display incredibile

News

Huawei posta alcune immagini teaser del MateS con un display incredibile

huawei-mate-s

L’ IFA 2015 di Berlino è quasi alle porte e Huawei ha appena postato alcune immagini del dispositivo che presenterà durante la fiera. L’azienda sembra aver in programma di svelare un nuovo smartphone MateS, che vanta presumibilmente di specifiche di fascia alta e nuovo display touch, con integrata la tecnologia Force Touch tanto attesa per iPhone 6S.

Forca Touch sarà la grande novità degli smartphone di questo fine anno. Si tratta di una tecnologia che riesce a riconoscere un tocco pesante da un tocco meno pesante sul display. Non è esattamente chiaro come Huawei sfrutterà questa tecnologia, ma vedremo probabilmente qualche nuova funzionalità per l’interfaccia utente.

Per quanto riguarda le specifiche hardware, le ultime indiscrezioni indicano un display leggermente più piccolo, 5,7 pollici invece dei 6 pollici del Mate7, con una risoluzione di 1080p. Il telefono sarà alimentato dal processore Kirin 935 e 3GB di RAM LPDDR4. Sul retro del telefono cellulare dovremmo trovare una fotocamera da 20 megapixel, mentre nella parte frontale un sensore da 8 megapixel.

Se vi state chiedendo come sarà lo smartphone, date un’occhiata alle immagini trapelate on-line qualche giorno fa, che mostrano un design familiare e uno scanner di impronte digitali sulla parte posteriore.

Continua a leggere
Advertisement
Potrebbe interessarti...
Commenti
Advertisement
Top