Connect with us

Huawei si concentra sul mercato high-end

News

Huawei si concentra sul mercato high-end

Huawei si concentra sul mercato high-end

Huawei Mate 7 è senza dubbio uno dei migliori smartphone di punta disponibile sul mercato oggi. Quindi non ci ha sorpreso minimamente quando il presidente della divisione Smartphone di Huawei ha rivelato che la società è riuscita a vendere oltre 4 milioni di Huawei Mate 7 negli ultimi sei mesi. Egli ha inoltre rivelato qualche dettaglio in più sui piani futuri della società.

Le priorità della società sono state la qualità e le prestazioni piuttosto che le vendite. Huawei ha voluto creare un buon prodotto che si distingue dai suoi concorrenti per caratteristiche tecniche, e il Mate 7 è riuscito nell’intento con il suo corpo in metallo, un bel display di grandi dimensioni e un sensore di impronte digitali potente ed efficace.

Il presidente ha continuato affermando che gli smartphone di fascia alta di Huawei sono noti per le prestazioni, ma i consumatori non sono consapevoli del marchio e della sua qualità. La società prevede di cambiare la situazione, interagendo con i propri clienti e promuovendo i propri prodotti principalmente attraverso internet.
Infine, ha anche rivelato che l’azienda si propone di concentrarsi su un certo nucleo di prodotti. Abbiamo già sentito dei piani della società di concentrarsi sul mercato di fascia alta e lasciare lentamente l’affollato segmento di fascia bassa. Il successo del Huawei Mate 7 aiuterà certamente nella realizzazione di questo obiettivo.

Huawei potrà sopravvivere concentrandosi principalmente sul mercato high-end? Che ne pensate?

Commenti
Advertisement
Top