Connect with us

Huawei potrebbe diventare il terzo più grande produttore di telefoni del mondo

News

Huawei potrebbe diventare il terzo più grande produttore di telefoni del mondo

huawei

Siamo tutti testimoni della crescita delle imprese produttrici di smartphone cinesi. Sette dei principali produttori di smartphone provengono infatti dalla Cina, le uniche eccezioni sono Apple dagli Stati Uniti e Samsung e LG dalla Corea. I rapporti finanziari per il primo semestre dell’anno dimostrano che queste aziende stanno consolidando solo le loro posizioni.

Huawei, in particolare, ha annunciato di aver spedito circa 48,2 milioni di dispositivi a livello globale nel primo semestre del 2015, con un aumento dell’87% dei ricavi delle vendite rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Ciò ha comportato un fatturato di $ 28300000000 (175,9 miliardi di yuan), per la prima metà dell’anno. Questa cifra permetterebbe ad Huawei di diventare il terzo più grande produttore di telefoni al mondo.
Huawei dovrebbe presentare il suo Mate 8 all’inizio di settembre alla fiera IFA, ed ha già annunciato una serie di nuovi dispositivi quest’anno tra cui: Huawei Honor 7, Honor 6 Plus e il più economico Honor 4A.

Commenti
Advertisement
Top