Connect with us

Huawei Watch è finalmente ordinabile in Europa

News

Huawei Watch è finalmente ordinabile in Europa

Huawei Watch

Huawei sembra essere in procinto di lanciare il suo primo smartwatch in Europa. La compagnia cinese ha iniziato a raccogliere i preordini per il suo nuovo Huawei Watch attraverso il suo store europeo online ufficiale.

Stranamente però, nonostante lo store sia già attivo anche nel Regno Unito, Huawei Watch non è ancora disponibile per tale mercato. E’ invece già possibile effettuarne la prenotazione nel caso in cui viviate in Belgio, in Olanda, in Francia, in Germania, in Portogallo, in Spagna, in Svizzera o nel nostro bel paese.

Il prezzo di lancio, almeno per la “zona Euro”, è di 399 euro, mentre in Svizzera viene venduto a 399 CHF. Con questa spesa, entrerete in possesso di uno Huawei Watch Silver con cinturino in vera pelle, ma sono disponibili alcune personalizzazione alla sola discrezione… del vostro portafogli.

In alcuni stati inoltre (per ragioni che davvero non riusciamo a comprendere), sono disponibili alcune versioni extra a partire da 449 euro (o 449 CHF, se risiedete in Svizzera). Potrete acquistare sia la variante con cassa colorata di nero e cinturino in pelle, sia una delle due varianti in acciaio inox con finitura lucida oppure opaca, ed entrambe richiederanno circa tre settimane di tempo dal momento in cui inoltrerete l’ordine prima che riceviate a casa il vostro smartwatch.

Huawei Watch ha installato a bordo Android Wear, è compatibile sia con dispositivi sia Android che iOS, è provvisto di un display AMOLED da 1,44 pollici a 400 x 400 pixel con trattamento allo zaffiro, ha il Bluetooth 4.1 LE, il wi-fi, un accelerometro a sei assi, il sensore per il battito cardiaco, il barometro, 512 Mb di memoria RAM, 4 GB di storage interno ed una batteria da 300 mAh: insomma, tutto ciò che si può desiderare in uno smartwatch (impermeabilità a parte) è presente.
Insomma care signore, se non sapete cosa regalare a vostro marito in occasione delle feste natalizie beh… ora non avete scuse!

Commenti
Advertisement
Top