Connect with us

Huawei Watch, prime voci sul prezzo

Android

Huawei Watch, prime voci sul prezzo

huawei-watch-prime-voci-sul-prezzo

Huawei ha presentato all’MWC il suo smartwatch riuscendo a colpire molti addetti del settore; l’Huawei Watch è un dispositivo Android che viene fornito in tre colori diversi e stili – Oro, argento e nero. Hanno diversi modelli di cinturino, e ogni orologio ha 40 diversi quadranti tra cui scegliere.
Il display AMOLED ha un diametro di 42 millimetri, Huawei l’ha progettato come modello unisex, e la sua risoluzione è di 400×400 pixel. Questo orologi ha 286ppi ed un contrasto di 10.000:1.

L’Huawei Watch è forgiato in acciaio inossidabile ed ha un pulsante per l’interazione. Si carica tramite una stazione induttiva di ricarica, libera da cavi e connettori tradizionali. Parlando di hardware, ha un processore Snapdragon 400, 512MB di RAM e Bluetooth 4.1 per il collegamento ad uno smartphone, ha anche un cardiofrequenzimetro, un sensore di movimento a sei assi, un barometro, e più sensori grazie ai quali gli utenti possono monitorare le loro calorie bruciate, la frequenza cardiaca, l’altezza di rampicata, il numero dei passi fatti, la distanza percorsa e altro.

Ma quanto costerà questo guerriero basato su Android? Beh, sembra che le voci su costo spropositato spuntate in questi giorni non sono giustificate, in quanto su un sito tedesco viene venduto ad un prezzo iniziale di 350 euro, e 400 euro per la versione con cassa d’oro e la disponibilità nel sito è data verso metà maggio.
Se si fa un confronto questi sono i prezzi di partenza del più economico tra i modelli Apple Watch, il modello Sport con il cinturino in gomma.

Se i prezzi saranno davvero questi lo smartwatch di Huawei sarebbe un’oggetto molto appetibile e si metterebbero a tacere le voci uscite ancor prima del prezzo ufficiale che criticavano huawei.

Commenti
Advertisement
Top