Connect with us

Huawei X2 MediaPad, ufficiale il prezzo

Android

Huawei X2 MediaPad, ufficiale il prezzo

huawei-x2-mediapad-ufficiale-il-prezzo

Huawei durante l’MWC tenutosi settimana scorsa a Barcellona ha presentato l’X2 MediaPad, questo dispositivo è sia un tablet con schermo da 7 pollici full HD, ma supporta anche le chiamate telefoniche su una pipeline 4G LTE. Ci sono due versioni diverse del X2 Mediapad. Uno offre 2GB di RAM, con 16GB di storage nativo; l’altra porta 3GB di RAM, con 32GB di storage nativo.

Entrambi i modelli utilizzano il  processore Kirin 930 da 64-bit octa-core 2GHz di Huawei ed una GPU Mali-T628 per la grafica. Le due versioni del telefono dispongono di una fotocamera da 13MP posteriore e una frontale per “Selfie” da 5MP, lo slot microSD è disponibile e può aggiungere una capacità massima di 128GB, la batteria da 5000mAh da un’autonomia di 60 ore di riproduzione musicale, 12 ore di visualizzazione di video e 15 ore di navigazione in Internet. Android 5.0 Lollipop è preinstallato con l’ultima versione di Emotion UI 3.0.

Oltre ad essere offerto in Cina, il phablet Huawei sarà disponibile in Europa occidentale. In Germania l’X2 Mediapad è disponibile la variante da 3GB di RAM/32GB di storage interno e colore oro al prezzo di 421$; invece la versione da 2GB di RAM/16GB di storage interno e colore argento vi costerà 368$. In Italia la versione da 2GB è disponibile invece al prezzo di 421$ per entrambi i colori. Per poterlo acquistare dovrete passare tramite preordini sul sito Amazon.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement
Top