Connect with us

Huwawei annuncia Honor Band Zero, smartwatch elegante e minimalistico

Android

Huwawei annuncia Honor Band Zero, smartwatch elegante e minimalistico

huwawei honor band zero

In quelle che sono state 24 ore molto frenetiche per le presentazioni di nuovi dispositivi tecnologici, Huawei ha anche annunciato il suo nuovo smartwatch Honor Band Zero. La società, pubblicando una foto teaser su Twitter, ha infatti confermato che un nuovo smartwatch è in arrivo, però, non ha ancora rilasciato tutti i dettagli.

Come potete vedere dalla foto, lo smartwatch ha una forma arrotondata e una scocca tonda in acciaio. Il dispositivo verrà offerto in diverse colorazioni e disporrà di un display Full Touch e di un sistema di contapassi proprietario Huawei. Inoltre l’Honor Band Zero sarà in grado di far fronte all’acqua e alla polvere grazie alla certificazione IP68.
Honor-Zero
Sarebbe naturale presumere che, come la maggior parte smartwatches creati da produttori di spicco, l’Honor Bad Zero girerà su Android Wear. Non c’è però una vera ragione per credere che questo sarà il caso dal momento che Huawei non ha confermato tale ipotesi. 
Tra i pochi dettagli disponibili emerge la lunga autonomia che raggiungerà i 4 giorni di utilizzo ed un sistema avanzato di monitoraggio del sonno.
Commenti
Advertisement
Top