Connect with us

Rilasciato un render ufficiale del nuovo ZUK Z1

News

Rilasciato un render ufficiale del nuovo ZUK Z1

zuk z1

Nell’era dei social e dei leaks degli smartphone, anche le aziende e le case produttrici partecipano al grande gioco delle notizie. Abbiamo visto OnePlus rilasciare notizie ogni settimana per stimolare la curiosità, ed ora anche il CEO di ZUK si è divertito rilasciando un piccolo render del nuovo ZUK Z1ZUK, nata dall’idea di collaborazione tra la Qihoo 360 e Lenovo, ha annunciato da poco un nuovo smartphone di fascia alta con Cyanogen OS pronto a intaccare il dominio di Samsung Galaxy S6 e LG G4: lo ZUK Z1.

Lo ZUK Z1 sarà presentato l’11 Agosto e l’azienda ha già confermato che il dispositivo avrà una batteria molto potente e una porta USB 3.0 di tipo C per trasferimenti velocissimi. Non avevamo ancora visto una foto del nuovo dispositivo, fino ad oggi, ma il CEO della società, Chang Cheng, ha appena rilasciato attraverso Weibo, il social network cinese, un render del nuovo ZUK Z1, in cui si vede una parte del dispositivo con la porta USB 3.0 di tipo C.

Lo smartphone avrà inoltre uno schermo da 5,5 pollici 1080p Full HD, 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, probabilmente espandibile tramite micro SD. Il processore sarà l’octa core Snapdragon 810 a 64 bit, opportunamente rallentato per i noti problemi di surriscaldamento.

 

Lo ZUK Z1 avrà inoltre connettività 4G LTE e Cyanogen OS, che si baserà sulla versione Android Lollipop 5.1.1.

Aspettiamo quindi altre due settimane per vedere l’intero dispositivo, sapendo di avere a che fare con uno smartphone veramente interessante.

 

Fonte

Commenti
Advertisement
Top