Connect with us

Il co-fondatore di Xiaomi conferma le tempistiche di lancio di Xioami Mi 5

News

Il co-fondatore di Xiaomi conferma le tempistiche di lancio di Xioami Mi 5

Xiaomi Mi 5

In linea con quanto già annunciato la scorsa settimana dal manager della compagnia Wanqiang Li, il co-fondatore del brand Xiaomi Liwan Jiang ha ora confermato la data di rilascio del nuovo flagship-killer della casa, lo Xiaomi Mi5, il quale dovrebbe essere presentato al grande pubblico nel mese di Febbraio.

 

Più precisamente, Jiang ha annunciato che il device verrà presentato durante il Chinese Spring Festival (una grande festa cinese che avverrà il giorno 8 Febbraio), e che sarà acquistabile a partire dalla settimana successiva.

Dal punto di vista delle specifiche tecniche, è stato confermato ufficialmente che Xiaomi Mi 5 sarà spinto dal processore Qualcomm Snapdragon 820, mentre le altre specifiche dovrebbero constare di un display da 5,2 pollici QHD, ben 4 GB di memoria RAM e 16 o 64 GB di storage interno.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il device dovrebbe essere dotato di una camera posteriore da 16 megapixel ed una anteriore da 8. Vi sarà molto probabilmente una batteria da circa 3600 mAh in stile Xiaomi, ed un sensore per le impronte digitali integrato nel pulsante Home fisico posto sotto al display. Il device inoltre dovrebbe arrivare in due differenti versioni, una da 4 GB di RAM ed una più economica da 3 GB di RAM e 32 GB di storage.

Commenti
Advertisement
Top