Connect with us

Il Galaxy Alpha sarà più sottile di iPhone

Android

Il Galaxy Alpha sarà più sottile di iPhone

galaxy alpha

Secondo alcune immagini pubblicate su twitter Il tanto discusso Samsung Galaxy Alpha sarà più sottile rispetto all’ iPhone 5S. Il Galaxy Alpha non riesce proprio a tenersi fuori dai titoli dei giornali. In questa ultima fuga, il dispositivo si ritrova fotografato accanto all’ iPhone 5S, rivelando che sarà poco più sottile dello smartphone di punta di Apple che misura soltanto 7,6 millimetri di spessore. 

 

Le immagini non rivelano molto di più sul cosiddetto Samsung Galaxy Alpha, ma confermano che lo smartphone arriverà vestito in un involucro di metallo e che sarà caratterizzato da un design molto simile a quello dei più recenti iPhone.

Grazie a MobileFun, però, sappiamo praticamente tutto sul prossimo smartphone Samsung. Oltre a confermare il prezzo di £ 549 per la versione SIM-free, MobileFun conferma un processore octa-core Exynos 5, Android 4.4.2 e un display da  4.7 pollici HD 720p. Per quanto riguarda la multimedialità, dovrebbe montare un sensore da 12MP accompagnato da un “autofocus super-veloce” e flash LED, una fotocamera frontale da 2.1MP, supporto 4G LTE, Bluetooth 4.0 e 32 GB di storage interno.

Commenti
Advertisement
Top