Connect with us

Il Galaxy Note 4 appare in listino in uno store online

News

Il Galaxy Note 4 appare in listino in uno store online

Inutile dire che la presentazione del Samsung Galaxy Note 4 è una delle più attese. Ora l’evento è stato confermato: si terrà il 3 settembre. La linea di note è stata un grande vincita per Samsung, che può in gran parte essere attribuita al fatto che la gente è sempre più interessata alla linea phablet di Samsung.

Lo store online molto famoso in Indonesia, erafone, ha messo per qualche minuto in listino (ovviamente non più disponibile) il prossimo phablet Samsung, il Galaxy Note 4.

   

Le caratteristiche tecniche avute grazie alla foto sono le seguenti:

– Processore Snapdragon 805 quad core da 2,5 GHz per la variante SM-N910S

– Processore Exynos 5433 octa core con quattro core 1.3GHz Cortex-A53 e quattro Core Cortex A57 per la variante SM-N910C

– Schermo da 5,7 pollici con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel)

– 4 GB di RAM

– Wi-Fi a/ac/b/g/n – Bluetooth 4.0

– Fotocamera da 16 megapixel con stabilizzatore ottico dell’immagine

– Registrazione video in 4K

– Connettività 4G LTE

– Memoria da 16, 32 o 64 GB espandibile

Inoltre le ultime immagini trapelate del Galaxy Note 4 mostrano una struttura metallica più angolare, con un pannello posteriore con texture che ricorda l’effetto similpelle del Galaxy Note 3. Il phablet sembra essere anche fornito di un cardiofrequenzimetro situato accanto alla fotocamera come il Galaxy s5.

samsung-galaxy-note-4-01

Il prezzo secondo il cambio attuale si aggira intorno ai 600 euro, prezzo probabilmente esatto che si allinea ai prezzi di listino già presentati da Samsung.

Via

Commenti
Advertisement
Top