Connect with us

Il Galaxy S6 e S6 Edge avranno una struttura in metallo rivestita in pannelli di vetro

Android

Il Galaxy S6 e S6 Edge avranno una struttura in metallo rivestita in pannelli di vetro

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da Samsung Town, il Samsung Galaxy S6 e la sua versione EDGE non saranno costruite tutte in metallo. I dispositivi integreranno una struttura in metallo, come visto nel Galaxy Note 4, rivestita da pannelli di vetro sul retro e sui lati frontali. Questo farà si che ci sia una batteria non rimovibile.

Anche se un corpo in metallo unibody sembra essere la cosa migliore, una struttura in metallo ricoperta da una in vetro potrebbe essere ancora meglio, come testimoniano i dispositivi Sony Xperia. Quindi, rilassatevi perfezionisti estetici, Samsung sta andando nella giusta direzione. Ma perché questa scelta? Il report originale sostiene che Samsung vuole differenziare la linea dei Galaxy S dalla linea dei Galaxy A, che offre attualmente tre dispositivi unibody in alluminio. Speriamo che, il Galaxy S6 e la sua variante con schermo curvo, sia ancora più bello e più innovativo rispetto ai Galaxy A, o gli smartphone di fascia media, che potrebbero finire di mangiare la torta mercato, e ciò sarà un autogol spettacolare per Samsung.

In entrambi i casi, il Galaxy S6 sarà svelato al Mobile World Congress 2015 di Barcellona, ​​in Spagna, che avviene nei primi giorni marzo.

Commenti
Advertisement
Top