Connect with us

Il Galaxy S7 sarà carratterizzato da uno schermo da 5,2 pollici

News

Il Galaxy S7 sarà carratterizzato da uno schermo da 5,2 pollici

Secondo un rapporto proveniente da ETNews, citato da Reuters, il Galaxy S7 sarà rilasciato in diverse dimensioni. La relazione sostiene che Samsung aumenterà le dimensioni del display del Galaxy S7 a 5,2 pollici, rispetto ai 5.1 pollici dell’ S6. Non ci sarà una versione Edge di dimensioni simili, tuttavia il Galaxy S7 Edge misurerà 5,5 pollici, che è leggermente più piccolo rispetto al modello S6 Edge Plus, che è arrivato a fianco del Note 5 lo scorso autunno.

Citando fonti industriali anonime, ETNews riporta che Samsung sta preparando un ciclo di produzione iniziale di 5 milioni di unità, divise tra i due modelli: 1: 3,3 milioni di unità per la versione standard del Galaxy S7 e 1,6 milioni per la versione Edge.

Per confronto, fonti non ufficiali hanno detto che il ciclo di produzione iniziale per il Galaxy S6 comprendeva quattro unità della versione standar per ogni unità Edge. Dopo che i consumatori hanno reagito sorprendentemente bene alla versione Edge, Samsung ha richiesto la produzione di più unità Edge, per un rapporto che alla fine si avvicina a 1:1. Sembrerebbe quindi che Samsung si aspetti una reazione ancora migliore per la versione Edge del Galaxy S7, forse a causa della sua dimensione più grande. La relazione prosegue affermando che Samsung finalizzerà lo sviluppo dello smartphone nel mese di gennaio e darà il via alla produzione nel mese di febbraio. L’annuncio del dispositivo è previsto nello stesso mese.

Inoltre il WSJ ha recentemente riportato che Samsung probabilmente presenterà il Galaxy S7 durante il MWC 2016, che inizia il 22 febbraio. Ancora nulla di ufficiale, ma siamo certi che il Galaxy S7 e il Galaxy S7 Edge saranno caratterizzati da display AMOLED di risoluzione Quad HD, saranno alimentati da Snapdragon 820 / Exynos 8890 (a seconda del mercato) e saranno dotati di uno slot per schede microSD.

 

Fonte

Commenti
Advertisement
Top