Connect with us

Il Moto G 2015 si mostra in alcuni render

News

Il Moto G 2015 si mostra in alcuni render

moto g 2015

Nel novembre 2013, con il rilascio del primo Moto G da parte della Motorola, è cominciata una vera e propria era fatta di successo per questo smartphone. E’ subito entrato nel cuore degli utenti per il suo rapporto qualità prezzo.

 

Per circa 200 euro, infatti, ci si portava a casa un dispositivo all’altezza dei top di gamma, con pochissimi difetti, uno schermo sopra la media e con prestazioni assolutamente all’altezza della situazione. L’anno successivo fu rilasciata una seconda generazione di Moto G, che non portava grossi cambiamenti estetici o hardware, ma si limitava a correggere e a limare i pochi errori della generazione precedente, fornendo uno smartphone assolutamente imperdibile.

image

 
Da tempo è stato annunciata per il 2015 la terza generazione, con il Moto G 2015 che piacerà ancora di più agli utenti.
Qualche tempo fa il Moto G 2015 si è mostrato per la prima volta in un video su youtube in cui si vede un prototipo alle prese con il benchmark di Antutu, e poco dopo in un paio di immagini renderizzate che mostravano la parte anteriore e quella posteriore dello smartphone. Oggi sono stati pubblicati altri 8 screen che mostrano altri render del Moto G 2015.

 
Per quanto riguarda le specifiche non ci sono notizie ufficiali, ma solo quello che si è potuto ricavare e intuire dal benchmark di Antutu mostrato su youtube. Lo schermo del Moto G 2015 sarà di 5 pollici, con un processore Snapdragon 410 a 64 bit, mentre la RAM dovrebbe purtroppo restare di 1 solo GB, con una memoria interna ancora bloccata agli 8 GB della seconda generazione, però espandibili tramite una micro SD. La fotocamera, grande difetto delle precedenti generazioni, raggiungerà i 13 megapixel.
Il Moto G 2015 sarà presentato probabilmente dopo l’estate e sarà probabilmente disponibile entro fine anno!

Commenti
Advertisement
Top