Connect with us

Il Nexus 6 ha un LED di notifica nascosto

Android

Il Nexus 6 ha un LED di notifica nascosto

led nexus 6

Google ama le luci LED di notifica sui suoi dispositivi Nexus, ma non sempre permette che essi vengano utilizzati. In realtà, Google non sempre lascia sapere a tutti dell’esistenza di un LED presente nel dispositivo. Questo è quanto è successo con il Nexus 6, il quale si scopre avere un LED di notifica nascosto, anche se, non si può fare molto con esso se non siete un utente root.

Alcuni utenti hanno scoperto che il Nexus 6 è datato si una luce LED in un posto un po ‘strano: dietro la griglia dell’altoparlante superiore. Si tratta di un LED RGB, ma come detto prima, non è possibile utilizzarlo se non avete effettuato il root del sistema operativo. E, anche allora, le opzioni sono praticamente inesistenti in quanto non vi è alcun software da sfruttare per modificare il comportamento di questo LED. Alcuni affermano che, tramite Light Flow, non importa che colore si sceglie, perché il LED produrrà sempre una luceverde. Tuttavia, come potete vedere qui sotto, è possibile visualizzare altri colori.
Bisogna inoltre notare che questa è una novità presente anche nei vecchi dispositivi Motorola. Sia il nuova Moto X,  che il vecchio Moto X. In poche parole tutti i dispositivi progettati da Google hanno nascosto un LED dietro l’altoparlante anteriore. 
Commenti
Advertisement
Top